Sono l’oggetto del desiderio delle fashion addicted, destinate a diventare dei cult. Sono le IT bag della primavera estate 2013. Iper trendy, da qui la definizione di IT bag, sono di tanti colori, forme e materiali, per diverse occasioni. Sebbene diverse l’una dall’altra, le IT bag hanno una caratteristica in comune: sono glamour!

Via libera dunque a baulettishopping bagpochette con e senza tracolla, e a fantasie che vanno dal pitonato al floreale, dal dorato fino al trasparente e alla trama traforata. Le IT bag sono un must have e come tali non possono mancare nel guardaroba per la primavera estate 2013 di ogni donna che voglia restare al passo con la moda e sentirsi cool in qualsiasi momento della giornata. Alcune sono più eccentriche, altre presentano richiami vintage, ma tutte si fanno notare e arricchiscono il look con un tocco prezioso.

Un outfit perfetto va completato con gusto e originalità: ed è il dettaglio che fa la differenza! Tra le borse  primavera estate 2013 Fabi propone IT bag che raccolgono le tendenze del momento, immortalandole in oggetti che resistono al passare del tempo. Non lasciatevi sfuggire allora le proposte sul catalogo online di Fabi!