Natale 2014: cosa regalare alla nostra lei? Donna raffinata, intelligente e sempre trendy, non sarà facile trovare la giusta idea per un regalo all’altezza del suo stile. Con i preziosi consigli di Fabi Mag riuscirete a trovare il giusto dono da farle trovare sotto l’albero di Natale anche quest’anno. Non dovrete far altro che trovare il suo stile tra quelli proposti qui di seguito, per conquistarla con i regali più sofisticati, accessori e capi d’abbigliamento di una firma d’eccellenza della moda made in Italy in attesa della vostra scelta nella nostra boutique online.

Dark queen – Se la vostra lei è una donna dal fascino dark, che non disdegna di arricchire i propri outfit con dettagli aggressive chic, nella collezione firmata Fabi per l’autunno/inverno 2014-2015 troverete senz’altro l’idea per un regalo che la lascerà ammaliata. Dallo stivale alto in pelle o in pelle e tessuto stretch, al tronchetto con tacco alto e dettagli metallici il look di una sensualità unica può essere completato solo da un abito in tessuto stretch o da un pantalone dal taglio skinny. Mettete accanto un pacco regalo con una borsa tracolla con stampa barocca in rilievo e dettagli in metallo, una camicia in cotone nero per un total look black e avrete composto il poker che vincerà sulla vostra regina dal cuore dark.

Icy flower – Un fiore nel ghiaccio di questo inverno 2014/2015: la vostra lei è qualcosa di delicato, da proteggere dai rigori del periodo più freddo dell’anno. Per questo, l’idea regalo giusta per questo Natale è da cercare tra gli accessori e i capi che le ricorderanno, ovunque sia, il tepore del vostro abbraccio. Stivali e tronchetti con inserti e fodere in vera pelliccia la renderanno la donna più felice (e fashion) dell’anno nuovo. Soprattutto se la porterete in settimana bianca. Se i vostri piani sono questi, non fatele mancare un fur total look regalandole anche una borsa con dettagli in lapin e, soprattutto, una pelliccia, un gilet in volpe.

Precious little thing – Per dirle che lei, per voi, è una cosa preziosa, il pacchetto sotto l’albero di Natale non potrà che contenere un gioiello firmato. Anelli, orecchini e collane dal design sofisticato saranno una sorpresa irresistibile.

Sport chic – La vostra lei è una donna sportiva, ma non rinuncia mai allo stile? Allora il regalo giusto è una raffinatissima sneaker in pelle made in Italy: curatissima nei dettagli e nella scelta dei materiali d’eccellenza. Ricche di dettagli che rendono questa scarpa un oggetto di lusso. Per regalarle un total look all’insegna del casual sportivo, mettete sotto l’albero di Natale anche un paio di jeans firmati, un piumino corto con collo in pelliccia (100% vero piumino d’oca, ovviamente) e una borsa da utilizzare ogni giorno e per le occasioni speciali.

Avete trovato l’idea che cercavate per il regalo di Natale 2014 tra i nostri consigli? Se cercate altre ispirazioni, navigate la boutique online Fabi per avere una vasta scelta per il vostro regalo fashion che la lascerà senza parole.

Fateci sapere, sulla nostra pagina Facebook, cosa avete scelto per la vostra lei.

image_32922 image_32063 image_34102image_34345

image_33209_1image_35205 image_33754image_34889 xfd0129image_35826