Abbiamo già fatto un carico d’idee per i regali di Natale più fashion della stagione invernale 2014. Qui ci concentreremo su spunti meno impegnativi, ma sempre di grandissimo effetto e utilità: gli accessori di moda per lui.

Poter contare su un dettaglio firmato è, per l’uomo di classe, un particolare da non sottovalutare. Per questo, l’idea di regalargli un oggetto che può essere utilizzato nel quotidiano è uno spunto da prendere in considerazione. E, soprattutto, sarà una sorpresa inaspettata da trovare sotto l’albero di Natale.

Cinture – Una cintura firmata è un accessorio che non dovrebbe mai mancare nel guardaroba di un uomo che ama distinguersi. Qual è il suo stile? Business man, amante dell’eleganza classica, esempio di stile casual, sportivo, raffinato? Cosa preferisce, la pelle liscia o stampata? Per ogni stile troverete la cintura giusta da regalargli nella boutique online della Maison Fabi.

Portafogli – Quante volte al giorno un uomo utilizza questo accessorio? Se scegliete un portafogli in pelle di alta qualità, durerà decenni e, ogni volta che avrà occasione di utilizzarlo, penserà a voi e a questo Natale 2015. La collezione di portafogli uomo di Fabi propone creazioni uniche e raffinate che uniscono la qualità dei pellami a un design esclusivo. Per scoprire tutti i modelli di portafogli e di portacarte, visitate la pagina della boutique online dedicata a questi accessori di piccola pelletteria per uomo.

Guanti – Sicuramente un accessorio invernale che distingue l’uomo con stile: il guanto in pelle è un regalo di Natale dedicato all’uomo che ama l’eleganza classica.

Sciarpe e foulard – Un morbido abbraccio che lo proteggerà durante i giorni più freddi o, più semplicemente, sarà complemento del suo stile unico. Dalle suggestioni etnic alle fantasie geometriche, dalla calda lana alla raffinata seta: le idee giuste per il regalo di Natale 2015 le trovate qui.

Occhiali – Il vostro lui ama il fashion ed è sempre al passo con gli ultimi trend? Allora il regalo ideale per lui lo trovate tra gli occhiali da uomo della collezione invernale Fabi. Gli occhiali in celluloide in varie fantasie e forme saranno sicuramente un regalo molto apprezzato. Fate la vostra scelta navigando tra i modelli della nostra boutique online.

Accessori da viaggio – Se il vostro uomo è un viaggiatore per professione o per piacere e non trascura mai lo stile, gli accessori di pelletteria Fabi offrono tante idee per trovare il regalo giusto per Natale 2015. Le borse da viaggio da lavoro o i borselli everyday saranno sicuramente la sorpresa più gradita. La sua classe d’altri tempi non gli impedisce di utilizzare la tecnologia più all’avanguardia? Allora un porta iPad in raffinata pelle sarà l’idea giusta. Se volete optare per qualcosa di sicuramente utile, allora vi invitiamo a visitare questa pagina della boutique dedicata alla piccola pelletteria.

Se ancora non avete trovato l’ispirazione giusta per il vostro regalo di Natale tra gli accessori fashion che vi abbiamo presentato qui, non mancate di navigare la nostra boutique online per trovare ulteriori spunti per rendere il vostro regalo un gesto speciale.

image_33103 image_16249 image_30767 image_35394_7 image_35901  image_34775 image_30520  image_6571