Esistono pochi capi e accessori della moda donna che riescono meglio dei sandali con tacco alto a coniugare l’idea di freschezza e di libertà con l’idea di eleganza sensuale. Scoprono il piede con sofisticatezza, slanciano la gamba con leggerezza permettendo, offrono una varietà di stili che si adattano alla perfezione alle esigenze di stile everyday, così come permettono di creare irresistibili outfit per le grandi occasioni (cerimonie incluse).

Quali saranno i sandali con tacco alto di tendenza per la stagione primavera estate 2015? Di seguito vi presentiamo una selezione di creazioni dalla collezione Fabi donna:

Stile Channel – Da un grande classico della calzatura femminile, una scarpa che riesce a completare con classe raffinata outfit più impegnativi, così come un look rilassato. Nella versione in vernice per le serate speciali, in laminato per impreziosire una mise da cerimonia, in camoscio traforato per il massimo della freschezza.

Tacco largo – Quando eleganza fa rima con comodità, il tacco largo diventa un must. E diventa anche un’occasione per dettagli di stile che marcano la differenza: decorazioni floreali, finiture in metallo e pellami a contrasto.

Tacco a spillo – Quando la sensualità si fa più aggressiva, punge come un tacco a spillo. Il cinturino alla caviglia, decorato con l’elegante monogramma Fabi o con motivi floreali, dona un tocco di classe in più.

Sandalo gioiello – Tacco a spillo 110 mm, plateau 15 mm, cinturino a T e decorazioni a strass con finiture in argento: la scarpa perfetta per un’occasione speciale.

I sandali con tacco alto della collezione Fabi donna primavera estate 2015 vi stanno attendendo nella nostra boutique online e negli shop Fabi con vetrine nelle più prestigiose vie della moda in tutto il mondo.

image_36427 image_37576 fd3391b00cili92x45 image_37612