L’autunno e l’inverno, dal punto di vista della moda, sono due stagioni interessanti per l’uomo. La necessità di coprirsi dà la possibilità di dimostrare di tutta la classe nella cura dei dettagli.

Con questa guida di stile, Fabi vuole proporvi una selezione di scarpe che potranno accompagnarvi da qui a tutto l’A/I 2015-2016, durante i mesi più freddi dell’anno, senza mai tradire la vostra eleganza distintiva. Una scarpa al mese per essere sempre all’altezza dei più alti canoni della moda maschile.

Le calzature proposte sono parte della nuova collezione uomo firmata Fabi: accessori del fascino maschile che aggiungono, alla qualità estetica di un design che sa unire tradizione e innovazione, una qualità fatta di materiali di prima scelta e di una produzione artigianale.

Ottobre: Scarpa stile golf in cuoio

Quando l’autunno entra nel vivo e le giornate iniziano ad accorciarsi, il colore dominante è il marrone delle foglie che cadono. Una tonalità rievocata dal cuoio di queste stringate basse che irradiano eleganza.

Novebre: Brogue testa di moro

L’estate è lontana e, a ricordarcelo, ci sono quelle buie giornate di pioggia. Per questo periodo dell’anno non possiamo che richiamarci alla tradizione calzaturiera inglese, con le brogue: un modello di scarpa creato appositamente per il terreno umido. Il modello proposto mantiene lontani dall’umido con una suola a doppio strato. Niente paura per il comfort: questa scarpa è una Flex Goodyear.

Dicembre: Chelsea boot in camoscio

Quando le temperature diventano più rigide e le occasioni importanti diventano più frequenti, serve una scarpa che sottolinei la nostra eleganza ricercata. Niente di meglio degli stivaletti stile Chelsea in camoscio. Caldi, comodi, pratici e versatili.

Gennaio: Polacchino uomo stringato

I giorni più freddi dell’anno devono ancora venire, ma non ci lasceremo trovare impreparati. Grazie a questi tronchetti stringati con fondo in gomma, siamo pronti a tutti i tipi di tempo atmosferico e a ogni tipo di occasione.

Febbraio: Scarpa stile derby

Dall’apparenza robusta è, in realtà, una calzatura ultralight. Il morbido vitello aggiunge un delicato tocco di comfort. Belle nella loro semplicità e di qualità Made in Italy.

Marzo: Monk doppia fibbia

L’inverno non è finito e neanche la nostra voglia di stile. Le giornate iniziano ad allungarsi e arrivano le prime avvisaglie di bella stagione. Sarà un piacere calzare le nostre scarpe con fibbia e fare una passeggiata in città.

Volete altre ispirazioni per mettere ogni giorno lo stile ai vostri piedi per questo autunno inverno 2015/2016? Il posto giusto per scegliere la vostra scarpa del mese è nella nostra boutique online.

fu7680a00anigvs312 fu7782b00git340j66

fu7749a00goyhyd813 fu7748a00goyhyd506