Look donna: se la vostra scelta ricade sul pantalone lungo, ma volete comunque valorizzare le vostre gambe, allora non c’è niente di meglio di un pantalone skinny. Appropriati per un look everyday, così come nelle occasioni in cui è richiesta più formalità, gli skinny seguono fedelmente la silhouette delle vostre gambe, slanciando la figura.

La nuova collezione Fabi donna di pantaloni e jeans Fabi donna propone un’ampia scelta di modelli skinny che vi aiuteranno ad arricchire il vostro guardaroba con un capo versatile e sempre pronto a risolvere un outfit di gran classe.

In questa guida di stile firmata Fabi, 5 look per ogni occasione e pronti per essere indossati, che valorizzano al meglio l’apporto d’eleganza del pantalone skinny per donna:

Everyday – Un outfit per la quotidianità, in cui l’attenzione al dettaglio vi renderà regine dello street style: ballerine firmate, jeans skinny, blusa o camicia e blazer.

Night out – Per una serata tra amici o per un appuntamento speciale, il pantalone attillato si accosta bene a un sandalo con tacco alto e una camicia. Volete aggiungere un tocco aggressive chic? Abbinate a questo look una giacca in pelle stile biker.

Travel with style – La primavera e l’estate sono le stagioni in cui si riaccende la passione per il viaggio. E ogni donna di classe ama viaggiare con stile, anche quando è richiesta la praticità. Il pantalone skinny è il giusto compromesso. Optate per i colori pastello, che fanno pendant con i colori della bella stagione. Da abbinare alle sneakers chic e a una camicetta sportiva e un cardigan.

Office attire – Per un outfit che vada bene anche per una riunione importante in ufficio, il pantalone skinny si presta alla perfezione. Bianco o nero, ma sempre accompagnato da una camicia e una giacca. Ai piedi: una décolleté con tacco alto.

Special event – Anche in questo caso, il pantalone skinny chiaro o scuro dà il suo contributo come valida opzione alternativa alla gonna o al vestito. Una maglia dal taglio asimmetrico aggiunge un tocco di ricercatezza che viene completato da un sandalo a tacco alto di qualità Made in Italy.

image_38937 image_40362 image_39512 image_39648 

image_40083 image_40039

image_38954 fd3511b00spom63ab0 image_36705 image_39371