Anche durante le primavere più calde e le estati più torride possono capitare quelle mattinate particolarmente fresche o quelle serate umide che richiedono un capospalla. Gli amanti della moda uomo non possono rinunciare ad avere nel proprio guardaroba un capo dall’eterno fascino: il giubbotto in pelle.

Un po’ bad boy, un po’ biker, un po’ aviatore, ma attenzione allo stile. Anche se i modelli sono i classici del fashion maschile, il design, il taglio e i materiali fanno decisamente la differenza.

Per aiutarvi nella scelta del giusto giubbotto estivo, ecco una selezione di capispalla in pelle dalla collezione uomo P/E firmata Fabi.

Stile biker (blu, nero)

Un taglio divenuto da poco un must have della moda maschile casual. La sfoderata, fresca e morbida pelle cerata fa, di questo giubbotto, il vostro alleato di fascino per il periodo estivo.

Stile sportivo (blu, con o senza cappuccio)

Dedicato agli uomini dinamici e che amano essere pronti a tutto: un double front in pelle e tessuto tecnico che può accompagnarvi anche per tutto l’autunno, grazie al gilet antivento interno. Il cappuccio può essere rimosso.

Stile bomber (nero, testa di moro)

Come dei moderni aviatori, siete pronti a prendere al volo la vostra occasione di stile? In morbidissima nappa, con polsini e bordo inferiore in tessuto elastico lavorati e ad alto contrasto cromatico.

Per scoprire tutte le altre creazioni di giacche e giubbotti estivi in pelle, vi invitiamo a visitare la nostra boutique online.

image_39140 image_39126

image_37890 image_39138