Quando l’eleganza classica della donna incontra lo stile sportivo e i migliori materiali, la moda femminile dà vita a capi di straordinario fascino, come il gilet in pelliccia.

Perfetto per affrontare anche i giorni più freddi dell’inverno 2016 con lo stile della donna di classe, ideale per creare abbinamenti inaspettati, soprattutto grazie alle tonalità proposte dalla collezione invernale di pellicceria firmata Fabi. Grigio chiaro, grigio scuro, bordeaux, verde: una scelta lasciata al gusto di chi vorrà aggiungere questo gioiello di moda Made in Italy nel proprio guardaroba invernale.

La raffinata pelliccia di vera volpe è il materiale di pregio che, assieme a una lavorazione curata nei minimi particolari e a un design unico, aggiunge valore a una creazione da fare vostra per l’inverno 2016.

Le due facce dello stesso stile: gilet double face in vera pelliccia

Il gilet in pelliccia by Fabi è il capo perfetto da portare in settimana bianca. All’intrinseca sportività dello smanicato si aggiunge una caratteristica che lo rende unico: il double face. Da una parte pelliccia chic, dall’altra gilet in tessuto tecnico bordato in pelliccia e foderato in morbida volpe. Il caldo comfort di un capospalla che porta l’anno 2016 come mera data nascita, ma dalla vita eterna e dallo stile intramontabile.

image_34872  image_34889

image_34867 image_34882