Tutto nasce dall’ amore per la tradizione e le materie prime. 
Il legno massello che nel 1948 in Brianza ispirò Luigi Allievi e la passione per l’ artigianalità calzaturiera che le Marche respirano da sempre ad ispirare Elisio ed Enrico Fabi nel 1965.
0
Due aziende famigliari che fanno del Made in Italy, della qualità e della professionalità le basi di una storia che le successive generazioni portano avanti con orgoglio e dedizione.
La Milano design Week 2019 è la seconda grande occasione di incontro per queste due realtà.
Fabi da vita ad una limited edition ispirata ai codici cromatici e stilistici della collezione Porada presentata al Salone del Mobile.
Sneakers uomo donna in edizione limitata ambientate nello Showroom Porada di via Borgospesso 18 a Milano che saranno presto disponibili sulla nuova piattaforma online: www.fabiboutique.com
Dopo la premiazione del Porada International Design Award 2019, concorso internazionale di design che premia le idee innovative tramite la progettazione e la valorizzazione di arredi in legno massello, Fabi e Porada festeggeranno la loro collaborazione con un evento Fuorisalone Giovedì 11 aprile alle 18 in via Borgospesso a Milano.