Hanno fatto “cin – cin” la dirigenza dell’azienda (Alessia Fabi e Nello Nembro) e lo stilista dedito alla linea Fabi uomo, Gianni Cinti, con tutta l’azienda Boncham Int. con la quale il gruppo Fabi ha siglato, da meno di sei mesi, un contratto per numerose aperture in Cina di boutique FABI total look.

I calici si sono alzati per lo straordinario successo che il gruppo a marchio Erdos è riuscito ad accumulare in soli 8 anni. In così poco tempo infatti, il guru della moda maschile in Cina, ZhengGuo Lai, è riuscito ad aprire 2000 punti vendita, raggiungendo un fatturato strabiliante a 9 zeri.

Il nome “Boncham” ha in sé il significato della parola “Bon” che significa “assistenza, aiuto” ma anche “unione” e quello del termine “Cham”, che significa invece “successo”, ma anche “integrità” ed “onestà”. Formula fortunata sicuramente e obiettivi e visioni condivise hanno segnato un percorso fortunato e ricco.

“Il nostro obiettivo è quello di portare nel mercato Cinese prodotti di altissima qualità ed il gusto per la vera alta moda Italiana, condividendo con i nostri partner percorsi di reciproca stima, cooperazione e fortuna.”

La festa è stata un vero e proprio evento da annoverare tra gli annali con personalità di spicco, vips del mondo della moda e del fashion Cinese e premi milionari per i manager più capaci.

I negozi a marchio Fabi che Boncham ha deciso di aprire saranno 200 nei prossimi 5 anni.