Per arricchire un look femminile non c’è niente di meglio dei foulard. Ma come indossarli in ogni occasione? Accessori preziosi, sono versatili e di tendenza. Oltre al colore e alle fantasie, potete giocare con i nodi, rendendoli sempre originali. Donano femminilità anche agli outfit più minimal e possono costituire un vero e proprio tocco di classe se scelti con attenzione e abbinati perfettamente agli altri accessori e al make up.

Dall’aria bon ton se annodati al collo con cura, trendy se legati al manico della borsa con un fiocco, oppure selvaggia se sistemati in stile indiani intorno alla testa. Come una fascia in versione hippie, o in stile anni ’50, per decorare uno chignon, una treccia o una coda di cavallo,  al collo stile cow boy. Sono tanti i modi per indossare un foulard da donna e vale davvero la pena provarli tutti per cambiare ogni giorno look e vivacizzare la propria mise.

Come abbinare i materiali e i colori dei foulard con gli abiti? È semplice: la seta è sempre perfetta, sia di giorno che di sera. Per quanto riguarda i colori, dipende dall’occasione; un tocco allegro andrà bene sempre, e di sera potete concedervi tanta luce, con strass o perline.

Le proposte di Fabi vanno dai foulard vivacissimi per la donna, in stile vacanze a Ibiza, a quelli più eleganti, dal sapore decisamente glamour. Divertitevi a inventare nuovi modi per indossare i vostri foulard, per sentirvi sempre come delle star.