Quando arriva il momento di coprirsi, è lì che si scopre una vera donna di stile. I cappotti e gli altri capispalla sono una prova di classe per tutte coloro che non amano farsi trovare impreparate dal freddo e vogliono affrontarlo con un cappotto o una giacca firmati.

Quali sono i trend più in voga per l’autunno inverno 2015-2016 in fatto di capispalla? Per scoprirlo, vi presentiamo una selezione delle migliori creazioni della nuova collezione firmata Fabi donna.

Giubbotti in pelle stile biker – Una linea dedicata a tutte coloro che non amano nascondere le proprie forme neanche nei giorni più freddi. Gli sportivi giubbini in vera pelle stile biker, per un aggressive chic di gran classe e una copertura calda ma aderente.

Cappotto alla marinara – Ampio bavero, chiusura doppiopetto: per tutte coloro che amano i grandi classici della moda maschile. In poliestere nero.

Cappotto laminato oro – Perfetto per impreziosire un look già perfetto: ecco un capospalla firmato che saprà brillare anche nelle notti più buie di questo autunno inverno 2015-2016.

Cappotto destrutturato – Se per voi un capospalla firmato è sinonimo di unico, allora ecco il cappotto con scollo a scialle. Se non vi colpiranno i suoi volumi inediti e il suo taglio destrutturato, rimarrete colpite dal suo blu brillante e dal suo caldo abbraccio.

Il cappotto per le occasioni speciali – Linea dritta e scollo rotondo, con l’ampio collo abbinabile: questo capospalla firmato è esattamente ciò che stavate cercando per coprire il vostro outfit da occasione speciale.

Capospalla ibrido – Se per voi un piumino è troppo sportivo e un cappotto è troppo classico, ecco il perfetto connubio tra i due stili: la lana si accosta al tessuto tecnico con imbottitura in vero piumino.

L’immancabile piumino – Quando il freddo richiede rimedi estremi, il piumino è la risposta di stile. Soprattutto quando è un capospalla firmato, imbottito di fiocchi naturali di piumino e dal design unico.

Vi invitiamo a visitare la nostra boutique online per scoprire le altre proposte di capispalla firmati per donna della collezione Fabi autunno inverno 2015-2016.

image_44326 image_45115

image_44354 image_44347

fd3807a00noiglo900_1 image_44900 (1)