Capispalla in pelle che esprimano eleganza e stile? Sono irrinunciabili per un uomo che ama curare il proprio look. Giacche e giubbini in pelle, pelle scamosciata, oppure in nappa, dalle tonalità classiche a quelle più in linea con le tendenze del momento.

Si tratta di capi evergreen, proposti di anno in anno con tagli e modelli diversi: definiscono un outfit, dal carattere deciso. L’uomo che vuole stare al passo con le tendenze non può non avere nel proprio guardaroba dei capispalla in pelle: un vero e proprio must have, ideale sia di giorno che di sera. A seconda dei colori e del modello, le giacche in pelle sono molto versatili e conferiscono sempre un certo fascino.

I trend di quest’anno richiedono, per le giacche, colori che escono fuori dagli schemi: la parola d’ordine è osare! Dunque via libera a capispalla uomo in pelle con tonalità accese, come il rosso, o con tinte che richiamano il celeste e l’acquamarina. Per soddisfare gusti più classici, invece, restano validi i tradizionali testa di moro, blu e nero.

Sportive o classiche, street urban o declinazioni vintage, è fondamentale, in ogni caso, curare gli accostamenti e gli accessori, per un risultato finale ricercato e impeccabile.