Pratici, caldi e sportivi: i piumini uomo hanno perso, oramai, quell’aria da capo tecnico relegato allo sport o da capo cheap da casual estremo. Nell’autunno inverno 2015 2016 sono moda pura. Una caratteristica che li ha resi una tipologia di capospalla da utilizzare ogni giorno e in ogni occasione.

Da goffa giacca imbottita, il piumino ha conquistato le passerelle della moda uomo e donna riuscendo a coniugare la funzionalità di un’efficace protezione contro il freddo, con design  che valorizzano la fisionomia maschile e con caratteristiche e dettagli di alta qualità.

Per chi fosse alla ricerca di piumini uomo di qualità per la stagione autunno inverno 2015 2016, la collezione Fabi propone alcuni modelli imperdibili che, al fascino e alla freschezza di stile innata della giacca a vento imbottita, aggiunge il prestigio di una firma d’eccellenza della moda Made in Italy. Design esclusivo, materiali di prima scelta, dettagli curati, produzione di tipo artigianale: una qualità che risulta visibile a colpo d’occhio.

Dalla collezione piumini uomo A/I 2015-2016, eccone uno che non può mancare nel guardaroba di ogni uomo di stile che voglia affrontare i rigori invernali con il capo giusto: è un giubbino trapuntato con cappuccio con fodera in tessuto tecnico e imbottitura in vero piumino. Da indossare con jeans, chino o pantalone dal taglio sartoriale.

Per tutti coloro che fossero attratti dallo stile sportivo della giacca trapuntata, ma preferissero materiali più tradizionali, la collezione autunno inverno 2015/2016 di Fabi uomo propone giacche in pelle che “imitano” i piumini. Sono i giubbini e i bomber in morbida pelle trapuntata.

Per scoprire di più su tutta l’offerta di piumini uomo e gli altri capispalla firmati Fabi per la stagione invernale 2015/2016, vi invitiamo a valutare la nuova collezione di moda maschile Made in Italy nella nostra boutique online.

image_44372 image_44367

image_44543  fu7713a00tpeabd900