Abbassa gli occhiali da sole sotto il cappello a tesa larga per osservare l’amante del suo vicino di casa: è la scena indimenticabile che consacra Audrey Hepburn nel film “Colazione da Tiffany”.

Sguardo da cerbiatta, silhouette esile e slanciata, eleganza innata hanno fatto dell’attrice una vera icona di stile. Il tubino nero e i gli scuri occhiali da sole diventano canoni di eleganza e classe irrinunciabili. Dal sapore vintage e dalle linee moderne tornano di moda i sunglasses in versione large che Fabi reinterpreta con gusto e sobrietà nella collezione di occhiali da sole.

Mai tramontato sull’orizzonte fashion, lo stile retrò ispirato alle linee anni ’50 e ’60 dona carattere agli accessori dal gusto vintage, come gli occhiali da sole stile Audrey Hepburn. Non più utilizzati soltanto per proteggere gli occhi dai raggi solari, gli occhiali da sole sono diventati un must have dei nostri tempi, fondamentali per conferire un’allure di fascino e mistero, oltre che uno stile glamour inconfondibile.

Fabi propone una linea di occhiali da sole ispirati alla celebre diva: sunglasses oversize capaci di donare charme ad un total look dall’anima retrò. Rivivi il mito di Audrey Hepburn con gli accessori fashion made in Italy firmati Fabi.