Primavera estate 2015: questa stagione della moda, per la donna, si annuncia esotica. Le anticipazioni sulle collezioni donna fanno prevedere una stagione calda nei toni e nelle suggestioni, invitando le donne di stile in un romantico e avventuroso viaggio nei territori tutti da esplorare di un fashion made in Italy mai scontato: come quello firmato Fabi.

Le anticipazioni sulla moda donna primavera estate 2015 rassicureranno anche le amanti dello stile più classico di Fabi. Non mancheranno, infatti, le reinterpretazioni dei grandi classici della Maison, con dettagli dal design raffinato che rinnovano le linee e i codici estetici che hanno fatto grande la firma in tutto il mondo.

Vogliate accompagnarci, con questa anticipazione, alla scoperta delle collezioni più ammalianti della stagione primavera estate 2015.

Pluvial – Come in quello scrigno di meraviglie naturali che può essere una radura della foresta pluviale, un’esplosione di forme e colori delicati impreziosisce i sandali con o senza tacco e le altre scarpe di questa collezione P/E 2015 Fabi donna. Come bagnati da una rugiada, che stende una patina di stile inconfondibile, le foglie e i fiori che decorano queste calzature brillano grazie al fascino firmato Swaroski.

Savana – La natura selvaggia e l’eleganza si fondono per donarci suggestioni che vanno dall’animalier sublimato in dettaglio raffinatissimo e l’etnic style. In un perfetto equilibrio tra elegante e casual, le calzature di questa collezione con i loro pellami e i camosci su base naturale, richiamano i toni caldi della natura indomita.

Colonial – Un’anticipazione di moda che non mancherà di catturare la donna che vuole, per la primavera estate 2015, uno stile smart casual che non rinuncia al romanticismo: i materiali naturali di altissima qualità incontrano i materiali tecnico sportivi per creare qualcosa d’inedito. Uno stile esclusivamente femminile che richiama le atmosfere coloniali, l’avventura nei territori inesplorati del fashion.

I grandi classici Fabi – Nell’anticipazione della moda donna firmata Fabi per la stagione calda del 2015 non poteva mancare il riferimento alla linea che, come un fil rouge, segue da cinquant’anni i successi della Maison. Sandali, decolleté, stringate… Alle amanti delle creazioni Fabi non mancheranno occasioni d’innamorarsi, per una stagione ancora, dei pellami e dei design di un’eccellenza del made in Italy.

Vi invitiamo a visitare la nostra boutique online e a iscrivervi alla newsletter per rimanere sempre aggiornate sulle anticipazioni e sul lancio della collezione primavera estate 2015 di Fabi.

fd3404t00azarsemul image_36866

image_36712 image_37451