Con l’arrivo del freddo, arriva anche l’occasione giusta per sfoggiare gli accessori in pelle. Dettagli a corredo di uno stile invernale dedicato all’eleganza e al comfort in ogni condizione. Ma anche, com’è per gli accessori firmati della collezione Fabi autunno/inverno 2015-2016, idee per regali di pregio per la nostra lei o il nostro lui in occasione delle festività natalizie.

Accessori moda invernale per lui:

Guanti in pelle – I migliori outfit invernali per l’uomo non possono che essere completati da un paio di guanti di alta qualità: prodotti secondo le tecniche artigianali e con i migliori pellami selezionati. Morbidezza e calore che non lasciano da parte uno stile che va dalle linee più classiche ai modelli più sportivi.

Cinture in pelle – Nella collezione A/I 2015-2016 di Fabi, la scelta della cintura giusta per corredare ogni tipo di look per quest’inverno non sarà difficile. Si può scegliere tra cinture opache o lucide, con la possibilità di optare anche per pellami ricercati (come il camoscio) o le pelli pregiate (come il coccodrillo).

Portafogli firmati – Perfetti per essere abbinati a guanti e cinture della collezione, i portafogli in pelle firmati Fabi rispondono alla necessità dell’uomo d’interpretare l’eleganza classica in modo sempre nuovo. Pensati per rispondere alle esigenze di stile e a quelle di funzionalità.

Accessori moda invernale per lei:

Guanti firmati – Tra le molte proposte di guanti donna per l’autunno inverno 2015/2016, Fabi offre diversi modelli di guanti in nappa e in camoscio dai design irresistibili. Tagli classici che, grazie ai dettagli e alla squisita fattura, diventano accessori unici di moda. Testa di moro, marrone con accessori metallici, nero: fate la vostra scelta.

Portafogli in pelle – Il portafogli firmato è un must have per ogni donna: basta solo scegliere quello giusto. E la collezione A/I di Fabi ne propone una grande varietà. Tutti pieni di brio, ma sempre unici ed elegantissimi.

Borse dai pellami pregiati – L’accessorio immancabile per completare il look di ogni donna è senz’altro la borsa. Quando questo funzionale corredo allo stile femminile è anche una creazione di moda Made in Italy, frutto di un’accurata selezione di pellami e di design, allora diventa come una formula magica che incanta ogni outfit. Per scoprire di più su questo accessorio, scoprite le proposte della nostra selezione dalla collezione Fabi autunno inverno 2015/2016.

 image_33840image_43823 

image_33572 cfd0680a00000gig900_2

fu7765b01lee93ab09 image_45039_ok

 image_34767untitled-1_1_8_ok