Esistono dettagli di moda che sono in grado di manifestare il gusto di una donna. Il compito degli accessori firmati è proprio questo: testimoniare la classe esclusiva, in ogni occasione della quotidianità. I portafogli firmati in pelle per lei rispondono alla perfezione a questa esigenza di stile.

Perché scegliere un portafoglio firmato

La firma di una grande casa di moda dà la garanzia di avere un accessorio di alta qualità. Cosa certamente vera per ciò che riguarda le creazioni Fabi. Dalla lunga esperienza nella produzione calzaturiera, gli accessori in pelle della Maison sono un concentrato di design e qualità: un oggetto di moda che, grazie alle sue caratteristiche di pregio, può andare oltre ogni trend stagionale.

La selezione dalla collezione di accessori donna autunno inverno 2015 2016

Di seguito vogliamo presentarvi una selezione di portafogli in pelle finemente lavorata, dalla collezione Fabi donna autunno inverno 2015 2016:

Passione lettering – Porta banconote, portamonete con zip, fessure interne porta carte e documenti: questo portafoglio in vitello saffiano ha tutto ciò che serve per essere utile. Ma anche i dettagli giusti per essere bello. La firma di Fabi diventa motivo decorativo. I colori brillanti e a contrasto ne fanno un accessorio che non passa inosservato. Da abbinare assolutamente con il portachiavi della stessa fantasia.

Portafoglio in camoscio multicolor – Anche questo raffinatissimo portafoglio in camoscio della collezione Fabi donna A/I 2015 2016 sa come rappresentare il vostro stile con classe. I colori pastello a contrasto giocano con i toni estivi per portare un raggio di sole anche nell’inverno più profondo.

Monocromo pastello – Una serie di portafogli imperdibili (anche per fare un regalo esclusivo) è quella dei monocromo, anch’essi come i precedenti, sulle tonalità pastello. Il morbido pellame saffiano che si mostra in tutta la sua bellezza grazie a un design minimal, si fregia di un solo dettaglio metallico: la placca con il logo Fabi. Per le amanti del glitter, la versione laminata o con micro-borchie.

Borsellino in velluto o in tessuto – Per un tocco retrò al vostro stile di ogni giorno, il borsellino con chiusura clic-clac, disponibile in varie fantasie, in velluto o in tessuto gabardine e in forma rettangolare o quadrata.

I portafogli in pelle firmati Fabi sono solo alcuni degli accessori proposti dalla nuova collezione autunno inverno 2015 2016 Fabi donna. Per scoprire tutte le occasioni di stile della Maison, visitate la nostra boutique online di moda Made in Italy.

ffd0112a02000bad900 ffd0054a00000zrc611_1

fd3771a00siaglo900 fd3716b00lxumd2ar4