Adorate gli accessori animalier? Impazzite per quel tocco di carattere, che rende più deciso qualunque outfit? Perché non puntare sulla scarpa!

L’animalier non passa mai di moda e di anno in anno si ripropone con forme e materiali diversi. Per chi ama il dettaglio che si fa notare, si tratta di una soluzione originale e dall’effetto sempre molto fashion. Ma non deve necessariamente risultare vistoso ed esuberante: può conferire infatti un’eleganza raffinata, se abbinato con gusto agli abiti e agli altri accessori. Un look semplice e sobrio mette in risalto una scarpa dalla forte personalità e crea quel contrasto che sorprende. Sempre perfetto l’abbinamento con il denim e, per la primavera, perfetti i colori pastello.

Di solito più gettonata nelle collezioni autunno inverno, l’animalier, in particolare la stampa pitone, per accessori e abbigliamento, guadagna un ruolo da protagonista anche per questa primavera estate. La pelle di serpente si unisce a nuances tenui e fresche o si accosta ad altre fantasie.

La linea Mimesis di Fabi per la prossima primavera propone accessori e calzature Made in Italy dalle trame animalier, grintose ma decisamente facili da portare. Per una donna che vuole esprimere la sua personalità forte, e sceglie la passionalità e la sensualità, con stile.

 

 

 

still_donna_serpe_00369
still_donna_serpe_00212
image_16361

 

 

 

 

scopri di più e clicca qui: http://www.fabiboutique.com/it/fabi-fashion/donna/calzature-donna.html