Fabi detta anche quest’anno le nuove tendenze autunno/inverno 2015 con una nuova collezione che riflette, come sempre, lo stile e l’eleganza inconfondibili della Maison, ma con un tocco di novità.

I polacchini della nuova collezione uomo Fabi si impongono nella stagione invernale per il loro stile unico e la loro comodità. Questa calzatura nata originariamente come scarpa da lavoro, assume oggi i connotati completamente nuovi dello stile fashion casual che caratterizza la nuova stagione invernale di Fabi.

La moda nel quotidiano è infatti il fil rouge della nuova stagione: l’eleganza non è più relegata ad eventi formali, ma penetra e si diffonde in ogni aspetto della vita quotidiana. L’uomo Fabi è dinamico e non rinuncia allo stile in nessuna occasione.

I polacchini Fabi Shoes sono realizzati con pellami pregiati, dalla vacchetta, al vitello imprimé o ingrassato, che si uniscono a colori caldi come  il cognac o il brandy e a lavorazioni in stile “vintage”. La morbidezza dei polacchini Fabi è data non solo da un’accurata scelta dei materiali, ma anche dalla lavorazione artigianale operata delle maestranze della Maison che rendono unica ogni calzatura.

Scopri tutte le tendenze autunno/inverno 2015 della collezione uomo Fabi sulla nostra boutique online.

image_31356  image_31294

image_31141  image_31299