La guida ai saldi estivi 2014 firmata Fabi vi aiuterà a confezionare un perfetto outfit casual chic di qualità made in Italy, usufruendo degli sconti, dal 30% al 50%, previsti sulla collezione uomo primavera/estate 2014 della Maison.

Scarpe: che vogliate andare sulla classica stringata stile inglese, sul raffinatissimo mocassino, la ricercata monk shoe o il tronchetto, la collezione di calzature Fabi uomo p/e 2014 offre un’ampia scelta di scarpe d’altissimo livello e a prezzo ribassato. Lasciate che i vostri piedi e il vostro stile giovino della qualità italiana ai prezzi più bassi della stagione.

Pantaloni: per un outfit casual chic, i pantaloni da scegliere sono i chino. Ma quando si parla di capi d’abbigliamento di qualità sartoriale, anche i jeans avranno la loro parte nell’effetto chic.

Camicie:  la camicia a maniche lunghe è un capo che caratterizza lo stile di un uomo. I saldi estivi 2014 vi permetteranno di scegliere dal vostro personale guardaroba online firmato Fabi, approfittando dei prossimi sconti (continuate a seguirci).

Blazer: icona dell’eleganza maschile informale, il blazer non può mancare di accompagnare uno stile casual chic.

Accessori: se la perfezione è il vostro obiettivo, allora non c’è nulla di meglio di caratterizzare il vostro outfit con un accessorio di altissima qualità. I saldi online dell’estate 2014 sono l’occasione giusta per guadagnare in eleganza, risparmiando.

image_25822  image_29017

image_26634  image_24457